Commenta

Rinnovo cariche sociali
Mcl: riconfermato
Fusari e la sua squadra

I 23 membri del nuovo consiglio MCL del territorio si sono riuniti martedì 30 ottobre 2018 per la distribuzione delle cariche sociali. Nella serata di consiglio sono stati eletti:

Michele Fusari (presidente), Mario Cadisco (vice), Maura Regazzetti (segretario), Riccardo Barbaglio (amministratore). Completano il comitato esecutivo Andrea Bortolotti, Luigi Gandelli, Arcangelo Lanzoni e Stefano Lotti. I membri di dirtto del Comitato sono Don Angelo Frassi e Monica Vagni.

“Sono molto grato a tutto il consiglio per avermi proposto e riconfermato come presidente del Movimento – dichiara Michele Fusari – e sono anche molto contento di aver potuto ottenere la riconferma della disponibilità di tutte le persone che si sono impegnate con me nello scorso mandato per rilanciare , in continuità , la nostra mission associativa continuando così il bel gioco di squadra , la coesione , la compattezza e la serenità create con tutto il comitato esecutivo dirigenziale e l’assistente ecclesiastico, fattori fondamentali per scrivere ancora pagine importanti della storia associativa di MCL” .

© Riproduzione riservata
Commenti