Commenta

Agazzi replica alle accuse
del centrosinistra in merito
al Consiglio di lunedì

Il capogruppo di Forza Italia Antonio Agazzi risponde alla Maggioranza di centrosinistra in merito al Consiglio comunale di lunedì.

“Ci impuntano il ritiro di due mozioni (Stalloni e piazza Garibaldi, ndr), per altro già riprotocollate, causato dall’assenza del sindaco Bonaldi  all’adunanza consiliare che avrebbe dovuto trattarle, dopo mesi di giacenza all’ordine del giorno. Ebbene – prosegue il consigliere forzista – come avremmo potuto trattare questi temi senza buona parte dell’Esecutivo?”

“L’assenza contestuale diel sindaco e del suo vice non è parsa rispettosa della rilevanza delle questioni poste; la dignità del Consiglio Comunale, inoltre, viene lesionata da chi approva documenti irrealistici, destinati a essere ignorati e, molto probabilmente, addirittura contraddetti dall’azione amministrativa della Giunta: il riferimento è alla Mozione relativa agli alberi da non tagliare, che tuttavia verranno abbattuti, in Via Bacchetta. Quindi, la paternale va rigettata e rispedita ai mittenti”.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti