Commenta

'Giochi senza limiti':
buona la prima per l'evento
di sport inclusivo

Domenica 16 settembre si è tenuta la prima edizione dei “Giochi Senza Limiti” una manifestazione di sport inclusivo organizzata dalla Made Factory con la collaborazione della ASD Over Limits e CSI Crema. Ben 6 le squadre che hanno partecipato e che si sono affrontate fino all’ultimo secondo. La particolarità di questi giochi sta nel fatto che ogni squadra era composta da atleti partner ed atleti disabili, ai quali si sono aggiunti anche i ragazzi ospiti della Caritas di Crema. Inclusione, dunque, a 360°.
“Ieri è stata una giornata indimenticabile fatta di abbracci sinceri, risate e voglia di stare insieme a persone di cuore. Giornate così sono uniche come le persone che ci hanno aiutato e gli atleti partecipanti” commentano gli organizzatori.
I ringraziamenti vanno a Amanda Brambini, Mattia Paone Massimiliano Lapris e Dj Boca do Lixio che hanno intrattenuto il pubblico durante la giornata. Alla Protezione Civile e ANC in Pensione di Crema per la gestione della sicurezza ed a Fabio Soffientini ed il suo team per la gestione cucine. “E a tutto lo staff che è stato semplicemente formidabile… ci vediamo per la seconda edizione”.

© Riproduzione riservata
Commenti