Commenta

Finanza, cambio della
guardia: arrivato il colonnello
Cesare Maragoni

Si è tenuta presso la caserma Dino Campagnoli, sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cremona, la cerimonia di avvicendamento nella carica di comandante provinciale tra il Col. Aus. Antonino Costa ed il Col. t.SFP Cesare Maragoni. Alla cerimonia ha presenziato il Comandante Regionale Lombardia della Guardia di Finanza Gen. D. Piero Burla nonché una rappresentanza di Finanzieri cremonesi e della Sezione Anfi di Cremona.

Il Colonnello Cesare Maragoni, proveniente dal Comando Provinciale di Pavia dove ha prestato servizio per cinque anni, è laureato in Scienze politiche e Scienze delle investigazioni economico finanziarie e nel corso della sua carriera ha ricoperto numerosi incarichi di comando. Docente universitario ha frequentato il Corso di Alta Formazione presso la Scuola di Perfezionamento per le Forze di Polizia del Ministero dell’Interno.

E’ inoltre insignito della onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Il Generale Burla, Comandante Regionale delle fiamme gialle lombarde, ha espresso un particolare ringraziamento al Colonnello Antonino Costa per i lusinghieri risultati conseguiti nel condurre l’operato della Guardia di Finanza cremonese e un augurio di buon lavoro è stato indirizzato anche al nuovo arrivato Colonnello Cesare Maragoni.

© Riproduzione riservata
Commenti