Commenta

Attesa per l'apertura dello
'Shire music festival',
giunto alla quarta edizione

Per il quarto anno consecutivo, nel mese di settembre, la città di Crema torna sotti i riflettori del mondo EDM e Hip Hop con lo Shire Music Festival.

La giornata di sabato 8 settembre non sarà dedicata solo agli amanti di questo mondo, dalle ore 12.00 alle ore 24.00, l’ingresso e la modalità del Festival permetteranno a chiunque, dai più giovani ai più grandi, di prendere parte a questo evento.

I giovani ragazzi della MEG, conosciuti nell’ambiente cremasco per i loro eventi, si sono impegnati per portare nella nostra città artisti internazionali e protagonisti di Festival come il Tomorrowland, l’Ultra Music Festival ed l’EDC di Las Vegas.

La Line Up presenta nomi di caratura mondiale come il duo australiano Nervo, il produttore Olandese Brennan Heart, supportati dai connazionali Chocolate Puma e Moksi, conosciuti nel mondo per la capacità di infiammare le piste di tutti i festival e club mondiali.

Non mancano all’appello il dj Badklaat e Gentlemens club, cultori della sfera musicale Dubstep e Bass.

Memori dell’anno scorso, anche quest’anno sarà presente un secondo stage, sul quale si esibiranno alcuni tra i più noti artisti Hip Hop e trap tra i quali: Shade, Giaime e Junior Cally.

La filosofia degli organizzatori è sempre stata quella dell’innovazione e della valorizzare dei giovani, dando così la possibilità ad alcuni aspiranti artisti della zona di esibirsi prima degli ospiti, in una vetrina ormai consolidata e in continua crescita.

Si può dire che tutti gli appassionati saranno accontentati.Il loro motto è: «Giovani da tutta Italia e non solo» e sembra proprio che quest’anno ci abbiano visto giusto.

© Riproduzione riservata
Commenti