Sport
Commenta

La Pergolettese si presenta ai tifosi. Fogliazza: 'Sudiamo la maglia fino alla fine'

La Pergolettese, nella cornice del centro sportivo Bertolotti, ha presentato nella serata di giovedì 6 settembre, la prima squadra e il settore giovanile davanti ai propri tifosi.

A cominciare dagli under7 della scuola calcio, fino agli juniores nazionali under19 passando per esordienti e giovanissimi. La società ha dimostrato di tenere particolarmente ai ragazzi, coltivando il proprio vivaio con “voglia, caparbietà e dedizione al lavoro amando tutto quello che il calcio può dare”, ha dichiarato il responsabile del settore giovanile Christian Oneda. “Un tesoro che abbiamo deciso di affidargli”, ha aggiunto il dg Cesare Fogliazza.

Dai piccoli ai grandi si è arrivati alla prima squadra, che ha già dimostrato la voglia di fare bene nel derby di Coppa andato in scena lunedì al Voltini in cui la Pergolettese ha battuto 2 a 0 l’Ac Crema. “Abbiamo disputato un ottimo match – ha commentato il presidente Massimiliano Marinelli – Ora dobbiamo lavorare. Ci aspetta un campionato lungo e difficile nel quale sono certo che i ragazzi onoreranno questa maglia”. Per il derby sono arrivati anche i complimenti dell’Amministrazione comunale, tramite il consigliere delegato allo Sport Walter della Frera e l’assessore Fabio Bergamaschi.

Fogliazza ha poi ringraziato tutte le persone che gravitano attorno alla società, “senza le quali nulla di tutto questo sarebbe possibile. Ai giocatori ora chiedo di darci le più grandi soddisfazioni: sudiamo la maglia fino alla fine!”.
La festa si è conclusa con l’esibizione del rapper cremasco Alessandro Bosio.
Ambra Bellandi

© Riproduzione riservata
Commenti