Ultim'ora
Commenta

Weekend di festa
per la Lega di
Bagnolo Cremasco

Weekend di Festa per la Lega Nord di Bagnolo Cremasco, la cui sezione è stata inaugurata lo scorso novembre e che, dopo meno di un anno “grazie al lavoro di tanti militanti e sostenitori si potranno vivere tre serate all’insegna del nostro cibo, della nostra musica e soprattutto della nostra buona politica di buon senso”.

Ricco il programma, a cominciare dalla serata di apertura, venerdì 31 agosto, con la presentazione del libro “Avvoltoi” di Mario Giordano, che sarà presente con l’onorevole Alessandro Morelli in veste di moderatore.

Sabato 1 settembre la serata verrà dedicata al tema dell’autonomia e vi prenderà parte il governatore della Lombardia Attilio Fontana. L’ultima sera, invece, il dibattito si concentrerà su “La Lega al Governo”.

Spazio anche al mondo dei ragazzi, con i Giovani Padani che hanno organizzato per domenica pomeriggio, un incontro sul tema “Giovani e lavoro”, cui parteciperanno Giuseppe Rovida (coordinatore provinciale dei Giovani Padani), Manuel Draghetti (M5s) e Federico Capoani (Pd).

Non solo politica, ma anche divertimenti, con “Gino e la band”, “I leggenda” e “Alex Scott” che si alterneranno sul palco nel corso del weekend. Sabato, inoltre, presenzierà il tenore Matteo Tiraboschi che coinvolgerà il pubblico con l’inno del Carroccio “Va pensiero”. Nella mattinata di domenica ci sarà anche un raduno di vespe e lambrette. Immancabile, infine, il gazebo di Radio Padania Libera, grazie ad Ernestino Roveda e Sergio Piotti.

Durante la serata conclusiva potrebbe presenziare anche il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini (atteso anche a Pizzighettone), che però, dati i numerosi impegni, potrà confermare solo all’ultimo momento.

ab

© Riproduzione riservata
Commenti