Un commento

AC Crema 1908, confermato
il centrocampista Gomez:
'Credo in questo progetto'

Il centrocampista Louie Gomez è stato confermato dall’AC Crema 1908 anche per la prossima stagione in Serie D. Gomez, da tre anni con la società nerobianca, ha 20 anni e prima di approdare al Crema ha giocato sempre in Serie D con il Ragusa ed il San Remo.

«Per me è una grande soddisfazione – dice Gomez – dare il mio contributo alle sfide della società. Conosco molto bene questo ambiente, so che è possibile lavorare con professionalità e migliorare sotto ogni punto di vista. Ora inizieremo la preparazione atletica. Ci sono state molte partenze e moti arrivi. Voglio inserirmi nel nuovo gruppo e creare rapporti leali con i miei compagni di squadra. I nostri tifosi si aspettano grandi cose».

«Gomez è un giocatore che non è mai venuto meno alle aspettative della società – commenta il direttore generale Giulio Rossi – e anche l’anno scorso gradualmente ma con caparbietà si è conquistato il suo posto nell’organico. Ha una fisicità pronunciata e doti uniche da combattente. Nella fascia mediana del campo è in grado di dare un contributo importante sul piano della solidità, del contrasto e dello spunto per le ripartenze. Siamo contenti che abbia scelto di restare nonostante le richieste di altre società».

© Riproduzione riservata
Tags
Commenti
  • Andrea è tornato ⭐️⭐️⭐️

    Progetto? Ahahah 😆