Commenta

Arnesi da
scasso in auto:
denunciati

Nel tardo pomeriggio di ieri, nei pressi di un negozio di scarpe in via Capergnanica, è stata segnalata da parte di un esercente la presenza di un veicolo sospetto che stazionava da alcuni minuti nel parcheggio adiacente all’attività commerciale.

Sul posto si è portata una pattuglia della Radiomobile. A bordo dell’utilitaria (con targa straniera) erano presenti due romeni, che alla vista dei militari hanno cercato di allontanarsi rapidamente. Ma i carabinieri li hanno fermati e, dopo aver controllato l’abitacolo, hanno trovato due piccole tenaglie e uno smagnetizzatore per antitaccheggio sul sedile posteriore (strumenti tipici utilizzati per asportare capi di abbigliamento e accessori

I due giovani romeni, provenienti dall’hinterland milanese, sono risultati essere già gravati da diversi precedenti e quindi sono stati portati in caserma e denunciati per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e ad offendere e  muniti di proposta di foglio di via obbligatorio dal Comune di Crema per 3 anni.

© Riproduzione riservata
Commenti