Cronaca
Commenta1

Pontida 2018: la Lega ha organizzato un pullman dal Cremasco

Un pullman per Pontida partirà anche da Crema. “Vogliamo rispondere alla crescente richiesta dei nostri militanti e simpatizzanti di poter partecipare a questo grande avvenimento”, ha spiegato Rebecca Frassini Commissario provinciale della Lega e Parlamentare bergamasca.

Secondo la Frassini ci sono state “moltissime richieste, anche di chi, per la prima volta, vuole partecipare alla manifestazione. Stando alle premesse la manifestazione di domenica sarà ricordata come la più grande mai organizzata dalla Lega, segno dello stato di salute del movimento e della voglia di cambiamento dei cittadini”.

“Questa edizione di Pontida ha un valore particolare per il nostro movimento – ha aggiunto la deputata Claudia Gobbato – domenica ci presenteremo dal palco come partito di governo e lo faremo in una manifestazione coerente col DNA della lega, un movimento della gente per la gente, movimento che non ha paura di stare in mezzo ai nostri cittadini. I risultati del 4 marzo ci hanno dato una responsabilità enorme, i sondaggi danno la Lega come il grande partito emergente del momento. La manifestazione di domenica sarà la prova che la Lega non è soltanto in grado di vincere le elezioni ma in grado di creare partecipazione e di ridare speranza a questo Paese”.

© Riproduzione riservata
Commenti