Commenta

Abo Offanengo
protagonista all’All Star
Game 2018 a Cremona

 Una bella festa all’insegna della pallavolo e del divertimento, con il volley del territorio in vetrina in una manifestazione innovativa e che ha colpito nel segno con la sua edizione numero uno.  Anche l’Abo Offanengo è stato protagonista venerdì sera all’All Star Game 2018, ospitato dalla palestra Cambonino di Cremona e organizzato dalle testate Sport Grigiorosso e Baloo Volley come evento di chiusura dell’annata pallavolistica del territorio.
Il tecnico neroverde Giorgio Nibbio, infatti, ha guidato una delle due formazioni (denominate Cr East e Cr West) – l’altra condotta dalla collega Valeria Magri – che hanno animato la partita, con 24 giocatrici che si sono alternate nella simpatica sfida. Dalle Senior alle Under, tutte insieme con la voglia di divertirsi, il tutto davanti a un pubblico numeroso (più di 150 persone) che ha partecipato alla serata, ulteriormente allietata dall’All Music Web Radio (Dj Bonvo e Gianluca Boccasavia DJ).
Al termine della partita, spazio alle premiazioni, con Sport Grigiorosso che ha premiato tutte le partecipanti, mentre Baloo Volley ha griffato i premi individuali. Tra questi, anche il riconoscimento “Fair play”, andato al capitano dell’Abo Offanengo Noemi Porzio “per l’infinito impegno dentro e fuori dal campo”.

© Riproduzione riservata
Commenti