Commenta

Rotary Pandino: passaggio
di consegne tra il presidente
uscente Moretti e la Ferrari

Martedì’ 5 giugno il  Rotary Club Pandino Viconteo nella tradizionale sede della Trattoria Volpi A Nosadello, ha celebrato  il passaggio di consegne tra il presidente uscente Giuseppe Moretti e la subentrante Rosanna Ferrari.
Molti gli ospiti che hanno partecipato alla festa del club Pandinese,  tra questi: Cristiano Duva assistente del governatore per l’anno rotariano  2018-2021 – Alfredo Fiorentini Presidente Incoming Rotary  Club Crema- Enzo MONTINI presidente Incoming Rotary Club  Soncino-Orzinuovi- Cristiano Crotti Presidente incoming Rotary Club  cremasco  San Marco – Matteo Gorlani presidente  Rotaract terre cremasche

È stata l’occasione per in nuovo presidente Rosanna Ferrari  per presentare ufficialmente la sua squadra per il prossimo anno Rotariano. Alcune conferme ma anche alcune novità all’interno del consiglio. Il congedante Moretti invece ha approfittato per tirare le somme sul suo anno di presidenza e per conferire alcuni riconoscimenti, visto anche i moltissimi service portati a termine.

Momento particolarmente importante e significativo la consegna della massima onorificenza rotariana la Paul Harris, che è stata attribuita ai soci Gian Franco FacchiFabiano Gerevini.

© Riproduzione riservata
Commenti