Commenta

Una sfilata in
piazza Fulcheria per
sostenere l'Aido Crema

Una sfilata speciale con una location inusuale. L’associazione Made Factory porta ancora una volta i propri modelli in passerella, questa volta in piazza Fulcheria, a Crema Nuova.

Grazie alla sinergia con i commercianti della piazza e il sostegno di Confcommercio, a beneficiare della raccolta fondi, questa volta, sarà la sezione cremasca dell’Aido, il cui gruppo di lavoro si è ri-costituito nel 2017 dopo molti anni di assenza dal territorio. “Possiamo solo ringraziare – ha commentato il presidente Troiano – per aver pensato a noi. La donazione è un gesto per la vita”.

L’evento si terrà sabato 9 giugno, a partire dalle 19 con un apericena il cui ricavato sarà in parte donato, appunto, all’Aido. Dalle 21 su il sipario e spazio alla moda. Sfileranno Brums, Andrea Tosetti con una collezione tutta nuova, il neonato marchio Onesto Clothing, Edomar per i costumi da bagno, scarpe artigianali My Gufo di Bergamaschi Tende, Borse mare di Vanda. Il tutto con la collaborazione  dell’hair stylist Paolo Acconciatori, gli studenti del Cr.Forma e Mud Studio Milano.

Un modo per sostenere l’Aido dunque, ma anche per dare lustro alla piazza. Il Comitato commercianti ha spiegato che “è meglio fare un evento grande saltuariamente piuttosto che portare ogni mese qualcosa di ‘piccolo’. La piazza ora che è riqualificata è bellissima, e vogliamo continuare a farla conoscere”.

AmBel

© Riproduzione riservata
Commenti