Cronaca
Commenta1

Regione, Cappellini: 'Felice del lavoro fatto. Resto a disposizione della Lega'

“Ringrazio le 1.221 persone che mi hanno espresso la loro fiducia, i grandissimi militanti, i miei collaboratori e tutti coloro che mi stanno scrivendo da tutta la Lombardia, e non solo, centinaia di messaggi pubblici e privati di affetto, di stima e di incoraggiamento. Sono felice che il grande lavoro fatto in questi cinque anni per tutta la Lombardia e il legame che si è creato con territori, comunità, associazioni e singoli cittadini sia percepito in maniera così forte e appassionata”.

Così l’assessore uscente di Regione Lombardia, Cristina Cappellini, al termine dei lavori per l’assegnazione dei seggi al Consiglio che ha visto l’ingresso del pentastellato Marco degli Angeli.

“Le competizioni elettorali non prevedono mai esiti scontati, anzi, ma sono certa di aver dato sempre il massimo, sia nei cinque anni di legislatura che in campagna elettorale, con impegno, passione e correttezza. La Lega, anche nella nostra Provincia, ha fatto un risultato straordinario e dobbiamo esserne tutti fieri”.

“Resto a disposizione del movimento e del territorio – ha concluso – e faccio un augurio di buon lavoro a tutti gli eletti”.

© Riproduzione riservata
Commenti