Commenta

#IOABITO: ancora una sfilata
Made Factory a sostegno
del progetto di Anffas Crema

Torna la sfilata benefica organizzata da Made Factory in favore dell’Anffas di Crema. Martedì 19 dicembre, ancora nella cornice della sala Da Cemmo, 12 ragazzi dell’associazione saranno in passerella insieme a modelle e modelli professionisti.

“Vogliamo portare avanti questa iniziativa  – hanno affermato gli organizzatori – perché crediamo molto nel progetto ‘Io Abito’ di Anffas. Siamo convinti che anche le persone con disabilità abbiano voglia di di indipendenza, di sentirsi autosufficienti”. Io Abito, infatti, è il progetto della Onlus che prevede l’inserimento di 5 ragazzi disabili in una casa che permetta loro di essere autonomi rispetto alla famiglia, anche per dare sollievo a quest’ultima.

“Anffas ci ha dato grande fiducia, ci auguriamo di poter ripagare questo sentimento in modo altrettanto immenso”.

L’evento avrà inizio alle 20, con un apericena a buffet in collaborazione con BeHabby, a fronte di un contributo minimo di 10 euro. Alle 21.30 inizierà lo spettacolo, con musica, luci e gli abiti di Andrea Tosetti, stilista cremasco e co-fondatore di Made Factory.

Intanto sui social è già partito l’hashtag #IOABITO, attraverso il quale si può contribuire a diffondere il messaggio legato al progetto Anffas.

Ambra Bellandi

© Riproduzione riservata
Commenti