Sport

Trofeo Dossena: parteciperà anche una rappresentativa cremasca

Una rappresentativa cremasca parteciperà al Trofeo Angelo Dossena. L’accordo tra i vertici delle squadre del comprensorio cremasco che militano in Promozione, Eccellenza e Serie D è stato raggiunto martedì 14 novembre in un clima sereno e di fattiva partecipazione.
Gli atleti che giocano nella Pergolettese, A.C. Crema 1908, Luisiana, Offanenghese, Romanengo, Rivoltana, Soresinese e Castelleone potranno confrontarsi con i pari età della categoria primavera delle squadre blasonate che parteciperanno all’ambita competizione.
All’incontro hanno partecipato anche Angelo Sacchi, Presidente del Trofeo Dossena e validi suoi collaboratori che hanno rappresentato puntualmente gli adempimenti amministrativi che si dovranno svolgere per poter partecipare e le principali regole: gli atleti dovranno appartenere alle annate 1999, 2000, 2001; le partite si disputeranno in notturna; verranno utilizzati i campi da calcio del territorio cremasco; le semifinali e le finali si disputeranno allo Stadio Giuseppe Voltini.
Nei prossimi incontri verrà definito l’organigramma funzionale della rappresentativa, chi ricoprirà gli incarichi e i luoghi in cui si svolgeranno le selezioni e gli allenamenti.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...