Politica
Commenta

Referendum autonomia: a Ripalta appuntamento organizzato dal Comitato cremonese per il sì

Il pubblico dell'incontro in via Achilli

Dopo la grande partecipazione riscontrata negli incontri precedenti, il prossimo appuntamento organizzato dal Comitato del SI al Referendum per l’autonomia della Lombardia, si terrà a Ripalta Cremasca.

L’appuntamento è fissato per martedì 3 ottobre alle 21 presso la Biblioteca di Ripalta Cremasca, dove interverranno Carlo Malvezzi, coordinatore del Comitato del SI e Consigliere Regionale, Cristina Cappellini, Assessore Regionale per la Cultura e l’Identità, Federico Lena, Consigliere Regionale, con l’introduzione del Sindaco di Ripalta Cremasca, Aries Bonazza.

“Un altro appuntamento nel territorio del cremasco – ha commentato il Consigliere Carlo Malvezzi – polo industriale e sede di importanti imprese all’avanguardia che scommettono sull’innovazione come leva fondamentale di sviluppo nel mercato nazionale e internazionale. Regione Lombardia ha già investito 6,5 miliardi di euro nel campo dell’innovazione, convinta che senza crescita delle aziende non possa crescere il lavoro. Con maggiore autonomia le imprese presenti sul nostro territorio avranno la possibilità di usufruire di molte più risorse da destinare ai propri investimenti. La consultazione del 22 ottobre è l’occasione per cominciare questo processo”

© Riproduzione riservata
Commenti