Commenta

Torna il festival 'I mondi
di carta' con un'edizione
tutta dedicata alle donne

L'inaugurazione in piazza Duomo sabato 30 settembre alle 17.30

Al via la quinta edizione de “I mondi di carta”, la kermesse cultural-enogastronomica quast’anno tutta dedicata alle donne, “L’altra metà dei mondi”, come recita il sottotitolo. “Siamo felici e orgogliosi di riuscire, anno dopo anno, a coinvolgere nomi importanti del panorama gastronomico e culturale italiano, di portare a Crema momenti di confronto e di riflessione”, ha detto il presidente dell’associazione Enrico Tupone.

Il cibo sarà il filo conduttore del Festival che si terrà dal 5 all’8 ottobre, insieme a commistioni delle arti più diverse, per dare al pubblico una varietà di stimoli e un’offerta che vada il più possibile incontro ai gusti di tutti. Salute, cultura, letteratura, ma anche gusto, sapori, tradizioni; meditazione, benessere, concentrazione. Sabato 30 settembre alle 17.30 il momento di inaugurazione, come di consueto in piazza Duomo, dove sarà svelata un imponente scultura.

L’ingresso agli incontri è libero e la cittadinanza è invitata a partecipare. Il programma dettagliato, oltre che tutte le informazioni aggiuntive, sono disponibili sul sito www.imondidicarta.it o al numero di telefono della segreteria 334.8399297. Inoltre gli aggiornamenti costanti si possono seguire sulla pagina Facebook (Festival imondidicarta), su istagram (imondidicarta_festival) e su twitter (imondidicarta) o con gli hashtag #imondidicarta e #mondi2017.

© Riproduzione riservata
Commenti