Eventi

Musica, venerdì ultimo concerto nella cornice dei fontanili del Tormo

I concerti presso i fontanili dell’ambito del parco del Tormo proseguono con il terzo appuntamento in programma, ultimo per questa stagione 2017: il concerto del 21 luglio vedrà impegnato l’ensamble dei clarinetti del Corpo Bandistico di Pandino.

Si devono ringraziare gli ideatori dell’iniziativa, a partire dal Corpo Bandistico di Pandino con il parco sovra comunale del Tormo, tutti i numerosi collaboratori e sostenitori e non ultimi gli agricoltori che di volta in volta ospitano nei loro campi l’evento.

Il prossimo appuntamento sarà  sempre alle 20, presso il fontanile EL RI nella frazione di Barbuzzera di Dovera. In quell’occasione l’ensamble di clarinetti del Corpo Bandistico di Pandino sarà diretto dal maestro Massimo Bertazzoli e gli onori di casa saranno fatti dall’associazione di volontari “Amici dei fontanili” di Dovera. Per arrivare al fontanile EL RI è sufficiente seguire la strada che da Dovera conduce a Barbuzzera – una piccola frazione che riserva non poche sorprese.  EL RI è collocato proprio a ridosso della piccola strada asfaltata. E’ anche possibile arrivare direttamente a Barbuzzera dalla strada Paullese (svincolo di Dovera) o – soprattutto per chi vi si recherà in bicicletta – da Nosadello di Pandino.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...