Commenta

Martina a Crema per la
Bonaldi:'Progetto di
comunità. Merita altri 5 anni'

Un lungo giro del mercato di via Verdi questa mattina, per il ministro Maurizio Martina, insieme a Stefania Bonaldi, per sostenere la candidatura del sindaco uscente. Con loro l’onorevole Cinzia Fontana, il consigliere regionale Agostino Alloni, gli assessori Matteo Piloni e Fabio Bergamaschi e i sostenitori.

“Quello di Stefania è un progetto, ampio, civico, aperto al dialogo: merita di essere portato avanti”, ha detto Martina in vista del ballottaggio del 25 giugno; ballottaggio, ha sottolineato Bonaldi “al quale siamo orgogliosi di presentarci con il 43% di consensi verso una compagine fatta di civiche, Pd e espressioni di sinistra”. Un gruppo che, a detta del sindaco uscente “è una famiglia; stiamo bene insieme in questa cornice di valori che ci rappresenta”.

Un grazie grande a chi sta aiutando Stefania, per andare avanti in questa esperienza di governo di comunità – a proseguito Martina – Per crema è fondamentale andare avanti così. Ora serve chiedere aiuto ai cittadini. Ci sono le condizioni buone per vincere e vincere bene. L’appello è andare a votare scegliendo la persona, la squadra e il progetto”.

© Riproduzione riservata
Commenti