Commenta

Spaccio di stupefacenti:
arrestato 54enne cremasco
già noto alle forze dell'ordine

E’ stato arrestato ieri pomeriggio S.E., 54enne cremasco già noto alle forze dell’ordine per il traffico di stupefacenti, dal quale si era allontanato, salvo poi riprendere l’attività di spaccio.

I carabinieri, a seguito di alcune ‘soffiate’, si soon appostati in osservazione vicino la casa del soggetto per alcuni giorni; ieri hanno notato giungere alcuni giovani, ai quali S.E., sull’uscio di casa, ha passato degli involucri di cellophane in cambio di banconote.

Perquisiti i ragazzi, che sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di hashish, i militari sono intervenuti presso l’abitazione dello spacciatore, rinvenendo in camera da letto oltre 15 grammi della medesima sostanza stupefacente suddivisa in dosi nonché il denaro ricevuto poco prima dalla cessione della droga.

S.E. è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti ed è stato portato nel carcere di Cremona in attesa del processo.

I giovani sono stati accompagnati in caserma per poi essere riaffidati ai genitori; saranno segnalati alla Prefettura di Cremona quali assuntori di droga a scopo non terapeutico.

© Riproduzione riservata
Commenti