Cronaca

Inaugurata sede di 'Ombriano viva'. Alberti:'Siamo qui per ascoltare il quartiere'

“Questa sede è un segnale per dimostrare la serietà della lista, nella quale crediamo e per cui stiamo lavorando e continueremo a lavorare”. Così Daniele Alberti, della civica “Ombriano viva”, che sosterrà Enrico Zucchi alle elezioni, ha commentato l’apertura della sede per la sua lista.

Il capolista ha rimarcato l’obiettivo della civica, cioè “migliorare il quartiere e intervenire dove c’è necessità”. La sede di “Ombriano viva” sarà aperta nel weekend per ascoltare la gente, così da avere spunti da sviluppare insieme”. Saranno organizzati anche incontri aperti per discutere di alcune problematiche relative a Ombriano.

Zucchi ha ribadito la gratitudine ad Alberti e a tutti i componenti della civica: “Questo è il quartiere più popolato che ha le problematiche più serie come la viabilità e la situazione delle case popolari, che avrebbero bisogno di essere sistemate”. Un quartiere che “ha sentito il bisogno di distanziarsi dall’amministrazione attuale, creando un luogo aperto al confronto con i cittadini. Sono sempre più convinto che a Ombriano realizzeremo un bel risultato, grazie soprattutto al lavoro che ‘Ombriano viva’ sta svolgendo”.

Ambra Bellandi

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...