Commenta

L’Amministrazione al
Cosmoprof. A Bologna
41 aziende cremasche

Anche Crema partecipa a Cosmoprof 2017. Stamattina il Sindaco Stefania Bonaldi e l’assessore al Commercio e allo Sviluppo economico Morena Saltini hanno fatto visita alla fiera internazionale per il business della cosmetica e del benessere, che quest’anno festeggia il cinquantesimo anniversario.

La manifestazione ospita le più significative realtà nazionali e internazionali nel campo della cosmesi e dell’estetica. Il programma della tre giorni offre l’occasione di partecipare a convegni, workshop e atelier formativi dedicati ai professionisti del settore, per conoscere le ultime tecnologie produttive ed i nuovi prodotti proposti sul mercato.

Il sindaco e l’assessore Saltini hanno incontrato gli organizzatori dell’evento e il nuovo presidente di Bologna Fiere Franco Boni, hanno poi fatto visita agli stand delle numerose aziende cremasche presenti in fiera complimentandosi con loro per l’impegno e il lavoro svolto in qualità di rappresentanti del comparto produttivo cremasco.

“Lo scorso anno siamo rimaste impressionate dalle dimensioni e dal prestigio di questo evento – commenta l’assessore Morena Saltini – E’ un appuntamento di caratura internazionale, non potevamo non tornare. Il clima che si respira è eccezionale ed ogni volta la Fiera supera sé stessa”. “La presenza di numerose realtà cremasche è motivo di orgoglio – aggiunge il sindaco – così come la considerazione di cui gode il nostro distretto della Cosmesi, sia per le aziende associate al Polo sia per quelle comunque legate al comparto”.

Qui l’elenco delle aziende cremasche presenti in fiera.

© Riproduzione riservata
Commenti