Commenta

In azione nel Cremasco
ladri che si spacciano per
tecnici di Padania Acque

È giunta la notizia che, spacciandosi per tecnici di Padania Acque, alcuni ladri si sono presentati presso alcune abitazioni della zona di Crema e comuni limitrofi, sostenendo di dover sostituire i contatori ed effettuare dei controlli sugli stessi.

Dai nostri controlli risulta che non siano previsti né ora né nei prossimi giorni controlli che coinvolgano l’erogazione del servizio nelle case dei cittadini nelle zone di Crema e comuni limitrofi.

In caso di dubbio telefonare immediatamente alla società al numero 03724791 attivo dalle ore 8,00 alle ore 12,30 – dalle ore 14,00 alle ore 17,15 il venerdì sino alle ore 16,30 o al numero verde 800092645.

Al fine di facilitare la lettura dei consumi, Padania Acque ha approntato delle modalità semplificate di lettura e monitoraggio dei contatori, che non prevedono l’intervento di addetti. Il servizio di autolettura è disponibile tramite la nuova applicazione per telefoni, Acqua Tap, al numero verde 800825146 o, per gli utenti registrati, sul sito di Padania Acque www.padania-acque.it nella sezione sportello on-line.

© Riproduzione riservata
Commenti