Cronaca
Commenta

Via dal 10 marzo campagna di controllo degli impianti termici sul territorio

La Provincia di Cremona, anche quest’anno in attuazione delle disposizioni vigenti, ha avviato l’attività di ispezione degli impianti termici adibiti al riscaldamento degli edifici e alla produzione di acqua calda.

Pertanto, a partire dal giorno 10 marzo 2017, verranno effettuati da tecnici della Società Nec Srl, esecutrice del servizio di cui in oggetto, i controlli di alcuni impianti termici siti nel territorio provinciale. Gli ispettori della Nec S.r.l. sono provvisti di apposito tesserino di riconoscimento rilasciato dalla Provincia, in modo che gli utenti possano riconoscerli senza dubbi e possano così mettersi al riparo da eventuali truffe.

“Si ricorda che il titolare di ogni impianto da sottoporre a verifica viene preavvisato del controllo con lettera individuale della Provincia” evidenziano dall’amministrazione. “La missiva riporta il recapito telefonico a cui rivolgersi per concordare data e ora dell’ispezione: in quella sede viene specificato anche il nominativo dell’ispettore di riferimento”.

© Riproduzione riservata
Commenti