Commenta

Crema, amministrative:
primarie assicurate per
il Movimento 5 Stelle

Per il Movimento 5 Stelle cittadino le primarie sono assicurate, anche se non ci sono ancora i nomi dei candidati.

Il voto di selezione potrà essere espresso sia online che in presenza, come è consuetudine del Movimento; la data generica per le primarie dei pentastellati è fissata per il mese di febbraio o, comunque, entro la fine dell’inverno.

“Stiamo lavorando sul programma che, per noi, resta la cosa più importante, perché i punti strategici dell’azione del Movimento dovranno essere portati avanti con impegno e convinzione dal candidato prescelto”. Ad affermarlo è Alessandro Boldi, consigliere comunale che, 5 anni fa, era stato scelto come candidato, battendo il collega Christian Di Feo.

Il programma sul quale stanno lavorando i 5 Stelle nostrani porta avanti la linea tenuta in questi anni in Consiglio comunale; un cardine fondamentale sarà, a detta di Boldi, la cura e la manutenzione ordinaria della città, che dovrà essere costante lungo il mandato, “non presa in considerazione solo in vista delle elezioni”. Anche le grandi opere non saranno contemplate, fatta salve per il sottopasso veicolare per il superamento della barriera ferroviaria sul Viale di Santa Maria: un problema caro a tutti gli schieramenti in gioco alle Amministrative. Sempre presente per i 5 Stelle, la partecipazione e il coinvolgimento attivo dei cittadini, che saranno messi a parte anzitutto riguardo il bilancio partecipato, “Azione che questa Giunta non ha mai attuato”, ha concluso Boldi.

Nessun nome, dunque, almeno per ora. Come per il centrodestra cittadino, i cremaschi dovranno aspettare per avere la rosa completa dei candidati sindaco 2017.

Ambra Bellandi

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla
direttore@cremonaoggi.it

Redazione
via Bastida 16 – 26100 Cremona
redazione@cremaoggi.it

Telefono Centralino
0372 8056

Telefono redazione
0372 805674/805675/805666
Fax 0372 080169

Pubblicità
Tel 0372 8056
pubbli@cremonaoggi.it

Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

Created by Dueper Design