Commenta

Al teatro sociale di Soresina
serata di gala per salutare
le festività natalizie

Tradizionale brindisi a chiusura delle festività natalizie al Teatro Sociale di Soresina.

L’appuntamento consolidato quest’anno torna con un valore aggiunto: la ricorrenza dei 15 anni dalla nascita della Compagnia Nazionale. Occasione per la quale Raffaele Paganini e Luigi Martelletta hanno il piacere di presentare uno spettacolo in cui vengono ripercorsi, con i bravissimi ballerini delle loro compagnie e con due stelle d’eccezione del Balletto di Cuba, tutti i momenti e tutte le creazioni più significative di questi tre lustri.

Una serata in cui verranno riproposti in un itinerario danzato, i balletti che hanno contraddistinto la compagnia; il pubblico avrà l’onore e il piacere di rivedere alcuni dei brani più famosi e di grande impatto, come il tango, il bolero, la suite classica e molto altro. Una serata che farà rivivere ricordi, emozioni, allegria, attraverso la tecnica e l’entusiasmo che questi grandi artisti sanno trasmettere.

Lo spettacolo prevede pacchetti con biglietti scontati e stage con il maestro Luigi Martelletta (coreografo, già primo ballerino del Teatro dell’Opera di Roma) per gli allievi delle scuole di danza. Il prezzo per la serata di gala varia dai 12 euro del loggione ai 20 per la poltronissima. E’ possibile prenotare i biglietti al numero 0374/350944 – 348/6566386 o tramite mail all’indirizzo biglietteria@teatrodelviale.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti