Commenta

Ancora un concerto per la
Banda di Trescore, sabato
19, nella chiesa del paese

Dopo il successo del concerto di sabato scorso, il corpo bandistico “Santa Cecilia” di Trescore Cremasco si esibirà nella chiesa parrocchiale del paese, “Meglio soli… e ben accompagnati!” con un programma musicale di alto livello, oltre che “innovativo”, e performance soliste eseguite da musicisti tanto giovani quanto preparati.

I brani scelti per il concerto fanno emergere i singoli tanto quanto il gruppo, indice della creatività della banda e del suo Maestro, Stefano Rossi.

La serata della scorsa settimana è stata accolta da molti applausi, anche per la finalità benefica. “La solidarietà è uno degli impegni che la banda Santa Cecilia di Trescore Cremasco mantiene nel tempo in sostegno di associazioni locali. Il ricavato della serata è stato devoluto all’Associazione Diabetici che nella giornata di domenica ha offerto, per tutti coloro che avessero voluto, uno screening preventivo gratuito”.

Non resta che darsi appuntamento presso la chiesa parrocchiale di Sant’Agata di Trescore Cremasco, sabato 19 novembre, alle 21.

ab

© Riproduzione riservata
Commenti