Politica
Commenta

Nuova sede per Forza Italia, al taglio del nastro l'europarlamentare Comi

Finalmente Forza Italia ha una sede: via Cavour 9.

L’inaugurazione, avvenuta sabato ha visto la partecipazione di numerosi politici e amministratori del Cremasco. Secondo Gianmario Donida, coordinatore cittadino di Forza Italia, la posizione del nuovo quartier generale di partito è a dir poco “privilegiata, essendo in pieno centro cittadino, e ci si augura possa diventare un punto di riferimento per tutti coloro che volessero prendere parte al nostro progetto e realizzare un’opposizione seria rispetto alla politica del sindaco Stefania Bonaldi“.

A tagliare il nastrinaugurazione-sede-forza-italiao dell’inaugurazione è stata l’Europarlamentare Lara Comi, venuta appositamente in città per congratularsi per l’obiettivo raggiunto. La stessa, nella cena che è seguita al Ristorante Bosco, ha avuto modo di informare i partecipanti delle battaglie che sta combattendo a livello europeo, tra cui la tutela del Made in Italy e la formazione di un organismo di difesa europeo realmente effettivo.

All’incontro hanno partecipato anche i ragazzi di Missione Azzurra, i quali stanno percorrendo le strade italiane a bordo di numerose Fiat 500 con un unico obiettivo: parlare a milioni di italiani, raggiungere anche chi vive nei piccoli Comuni, per dare a tutti l’opportunità di essere protagonisti del progetto di Silvio Berlusconi.

© Riproduzione riservata
Commenti