Commenta

Fondazione San Domenico
mette a disposizione spazi
del teatro alle associazioni

In continuità con il mandato dell’attuale Consiglio di amministrazione, da quest’anno, la Fondazione San Domenico mette a disposizione i propri spazi per quelle associazioni, enti, organizzazioni cremasche, singoli operatori che intendono svolgere attività coerenti con le finalità della Fondazione San Domenico: teatro, musica, corsi per bambini ed adulti, mostre artistiche, attività di approfondimento culturale e molto altro.

Una volta completati gli orari di utilizzo direttamente legati alle attività del Teatro San Domenico e dell’Istituto Musicale Folcioni, gli spazi ancora disponibili, cioè le sale Edallo e le aule attigue, Ghislandi, Bottesini e Cavalli, potranno essere affittati a coloro che ne faranno richiesta.

E’ sufficiente presentare domanda presso la segreteria della Fondazione, via Verdelli 6 a Crema, via mail all’indirizzo info@teatrosandomenico.it specificando le finalità dell’affitto, i giorni di utilizzo e gli orari richiesti.

La priorità, naturalmente, verrà accordata a coloro che hanno già in atto contratti di affitto per attività svolte negli anni precedenti presso la Fondazione e impostate in continuità. Successivamente i criteri di assegnazione saranno legati alla durata del periodo richiesto, alla coerenza con le finalità culturali istituzionali della Fondazione, all’ordine di presentazione delle domande.

I costi richiesti sono pubblicati sul sito Internet della Fondazione www.teatrosandomenico.com , sezione teatro “area tecnica”. E’ possibile accordarsi per un sopralluogo agli spazi stessi.

© Riproduzione riservata
Commenti