Commenta

Grande successo per il
'Made in Crema' durante
il Settembre Offanenghese

Grande successo per la partecipazione dell’Associazione Made in Crema alla 13esima edizione della “Fiera della Madonna del Pozzo” a Offanengo, che si è conclusa lunedì.

Hanno riscosso l’interesse di molti visitatori le specialità agroalimentari cremasche proposte nel contesto della sagra del “Settembre Offanenghese 2016”, in collaborazione con il relativo Comitato e con il Comune di Offanengo.

L’Associazione Made in Crema, grazie al supporto di Asvicom e del Comune di Crema, ha partecipato come espositore presso gli stand centrali della fiera di Offanengo. “E’ stata un’ottima opportunità per dare ampia visibilità al marchio Made in Crema valorizzando i prodotti agroalimentari del nostro territorio – ha commentatp il presidente Alessandro Patrini – anche attraverso momenti di degustazione aperti a tutti e vendita”.

Le aziende che hanno partecipato a questo progetto sono state: Il Pane di Paolo e Ale, Caseificio Carioni, Pasticceria Treccia d’Oro, Bufalo Boutique, Leccornie Doc, Pozzali Lodigrana, “Farina del nostro sacco” di Koala Coop. Sociale.

© Riproduzione riservata
Commenti