Feste e turismo
Commenta

Grande successo per il 'Made in Crema' durante il Settembre Offanenghese

Grande successo per la partecipazione dell’Associazione Made in Crema alla 13esima edizione della “Fiera della Madonna del Pozzo” a Offanengo, che si è conclusa lunedì.

Hanno riscosso l’interesse di molti visitatori le specialità agroalimentari cremasche proposte nel contesto della sagra del “Settembre Offanenghese 2016”, in collaborazione con il relativo Comitato e con il Comune di Offanengo.

L’Associazione Made in Crema, grazie al supporto di Asvicom e del Comune di Crema, ha partecipato come espositore presso gli stand centrali della fiera di Offanengo. “E’ stata un’ottima opportunità per dare ampia visibilità al marchio Made in Crema valorizzando i prodotti agroalimentari del nostro territorio – ha commentatp il presidente Alessandro Patrini – anche attraverso momenti di degustazione aperti a tutti e vendita”.

Le aziende che hanno partecipato a questo progetto sono state: Il Pane di Paolo e Ale, Caseificio Carioni, Pasticceria Treccia d’Oro, Bufalo Boutique, Leccornie Doc, Pozzali Lodigrana, “Farina del nostro sacco” di Koala Coop. Sociale.

© Riproduzione riservata
Commenti