Sport

Buona gara per la 'Pallacanestro Crema': contro l''Urania' 69 a 57

La Pallacanestro Crema vince contro l’Urania Milano una partita intensa, con un clima agonistico non lontanissimo da quello del campionato.

Finisce 69 a 57 per i biancorossi di casa, autori di un eccellente seconda frazione di gioco. Per il pubblico presente anche la curiosità di vedere in campo l’ala Alessandro Petronio, lo scorso anno in Legadue a Verona, che la società cremasca sta valutando per la sostituzione di Ibra Cisse’.

Coach Baldiraghi a fine partita:”Si sono viste alcune cose positive e alcuni errori su cui lavorare. Mancano ancora due settimane alle partite che contano, ci sarà tempo per migliorare. Mi è piaciuta più di tutto la volontà di aiutarsi in difesa, che ci ha portato a prendere solo 19 punti nel secondo tempo.”

Intanto si attende il 22 settembre, per scoprire l’evento organizzato dalla società biancorossa al teatro San Domenico. Alle 21 inizierà una serata con ospiti e sorprese a sfondo si sportivo, ma anche e soprattutto sociale. “Ci saranno momenti di divertimento e leggerezza e momenti che aiuteranno a riflettere su un tema specifico”, ha svelato Lorenza Branchi, della dirigenza.

Non resta che darsi appuntamento a giovedì prossimo per una serata in compagnia dei “Leoni” della pallacanestro cremasca.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...