Eventi
Commenta

Tutto pronto per 'Crema in una notte fashion edition', eventi targati Asvicom

Anche quest’anno torna “Crema in una notte”, l’evento organizzato da Asvicom che dedica la serata alla moda e al fashion proponendo le collezioni di alcuni negozi di abbigliamento cremaschi.

“Non è solo una sfilata che, ogni anno, si riconferma di grande successo, è anche e soprattutto un evento che da lustro alla città e mostra l’ipegno dei commercianti che partecipano – ha spiegato il presidente di Asvicom Berlino Tazza – Piazza Aldo Moro è la cornice ideale per questa serata alla quale accorrono sempre centinaia di persone, anche al di fuori del circondario”.

Un evento che si preannuncia variegato e ricco di novità, come ha spiegato il vice presidente Fabiano Gerevini: “Oltre a una nuova conduttrice, Ilaria Berti, che presenterà la classica sfilata, abbiamo pensato a intermezzi di danza e canto, con la collaborazione della ‘Mosaico dance&art school’, con l”U.S. Acli’ e con la cantante cremasca Jessica Sole“. L’evento prenderà il via già dalle 18, con chiringuiti, musica e dj set, per poi culminare con la sfilata di moda delle 20.30. I negozi di abbigliamento che proporranno le collezioni sono: “Piacentini Ornella”, “Pier Mode”, “Enrico IV”, “Clandré”, “Pètite boutique” e “L’emporio di Chiara”.

Fabio Bergamaschi, che per la presentazione dell’evento ha fatto le veci dell’assessore al Commercio Morena Saltini, impegnata a Nanning, in Cina, ha sottolineato quanto sia positivo che “il dinamismo di commercianti e associazioni di categoria si stia consolidando. L’Amministrazione è dunque felice di preparare il terreno per eventi come questo, che portano avanti un positivo lavoro di squadra”.

Ambra Bellandi

 

© Riproduzione riservata
Commenti