Commenta

Tutto pronto per 'Crema in
una notte fashion edition',
eventi targati Asvicom

Anche quest’anno torna “Crema in una notte”, l’evento organizzato da Asvicom che dedica la serata alla moda e al fashion proponendo le collezioni di alcuni negozi di abbigliamento cremaschi.

“Non è solo una sfilata che, ogni anno, si riconferma di grande successo, è anche e soprattutto un evento che da lustro alla città e mostra l’ipegno dei commercianti che partecipano – ha spiegato il presidente di Asvicom Berlino Tazza – Piazza Aldo Moro è la cornice ideale per questa serata alla quale accorrono sempre centinaia di persone, anche al di fuori del circondario”.

Un evento che si preannuncia variegato e ricco di novità, come ha spiegato il vice presidente Fabiano Gerevini: “Oltre a una nuova conduttrice, Ilaria Berti, che presenterà la classica sfilata, abbiamo pensato a intermezzi di danza e canto, con la collaborazione della ‘Mosaico dance&art school’, con l”U.S. Acli’ e con la cantante cremasca Jessica Sole“. L’evento prenderà il via già dalle 18, con chiringuiti, musica e dj set, per poi culminare con la sfilata di moda delle 20.30. I negozi di abbigliamento che proporranno le collezioni sono: “Piacentini Ornella”, “Pier Mode”, “Enrico IV”, “Clandré”, “Pètite boutique” e “L’emporio di Chiara”.

Fabio Bergamaschi, che per la presentazione dell’evento ha fatto le veci dell’assessore al Commercio Morena Saltini, impegnata a Nanning, in Cina, ha sottolineato quanto sia positivo che “il dinamismo di commercianti e associazioni di categoria si stia consolidando. L’Amministrazione è dunque felice di preparare il terreno per eventi come questo, che portano avanti un positivo lavoro di squadra”.

Ambra Bellandi

 

© Riproduzione riservata
Commenti