Cronaca

Il 'Leo club Crema' a favore delle popolazioni colpite dal terremoto

Sabato il “Leo Club Crema” si è riunito per l’apertura dell’anno sociale che ha visto la presenza di numerosi soci, di officers distrettuali, di autorità Leo e Lions e ospiti.

Il meeting, tenutosi presso il parco Fadini in località “Boccaserio”, ha coinciso con l’importante evento a sostegno del Service Leo per raccogliere fondi pro terremotati.

La presidente Letizia Vanelli, è riuscita a coinvolgere sin dal pomeriggio tutti gli esponenti del Distretto Leo della nostra zona, con anche la presenza del presidente Federico Scotti, del governatore Lions Fabrizio Moro e del Leo Advisor Riccardo Murabito. Inoltre l’evento è stato svolto in collaborazione con il “Leo Club Lodi Barbarossa”, presieduto da Elena Nazzari: tutti hanno contribuito per la riuscita della serata.

Durante l’evento si è potuto apprezzare quanto il Leo club Crema stia facendo per il territorio e anche come sia attivo in casi di emergenza sopraggiunti, quali le conseguenze del terremoto. In particolare, attraverso la capillare organizzazione Leo nazionale, i soci Leo di tutta Italia sono impegnati sul territorio delle zone terremotate attraverso la raccolta e distribuzione di fondi, beni di prima necessità e medicinali: pertanto l’intero ricavato della serata è stato devoluto al service in favore delle popolazioni terremotate. L’anno sociale proseguirà con eventi e Service per il territorio cremasco e non solo.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...