Ultim'ora
Commenta

Confcommercio e Simecom,
nuova partnership per
le imprese cremasche

Confcommercio ha sul territorio cremasco un nuovo partner nei servizi. E’ stata infatti siglata una convenzione con “Simecom Luce e Gas” per proporre alle aziende socie tariffe particolarmente vantaggiose, con interessanti risparmi sulle bollette di energia elettrica e gas metano.

A partire dal prossimo 13 settembre, presso la sede di Confcommercio in Piazza Istria e Dalmazia 20, sarà operativo uno sportello Simecom che fornirà gratuitamente ai soci dell’Associazione che si presenteranno con le ultime fatture luce e gas, un’analisi dei consumi e una consulenza finalizzata al risparmio energetico e tariffario.

“Uno degli obiettivi di Confcommercio è, tra gli altri, quello di fornire ai propri iscritti una gamma di servizi realmente utili che consentano loro di realizzare  risparmi sui costi fissi gestionali. La componente energia è spesso una delle voci che maggiormente incidono sui costi aziendali – ha commentato il Presidente di Confcommercio Vittorio Principe – Vogliamo come sempre essere al fianco delle imprese e fornire i servizi migliori per consentire loro di essere competitivi sul mercato. Ecco il perché di questo accordo con Simecom che amplia la gamma della nostra offerta nel settore”. “Guardiamo con particolare interesse al mondo delle imprese – ha spiegato Stefano Guazzo, direttore commerciale Simecom – e abbiamo previsto per gli associati Confcommercio offerte molto convenienti sotto il profilo del risparmio dei costi, creando proposte “su misura” che tengano conto delle tipicità di ogni singola azienda. E’ già da un po’ che collaboriamo con Confcommercio e siamo stati al loro fianco in molti eventi che hanno animato il centro di Crema. Ora la partnership viene ulteriormente ampliata a tutto il territorio cremasco. Siamo certi che questa intesa porterà ottimi frutti in termini di consenso da parte delle imprese”.

© Riproduzione riservata
Commenti