Commenta

Torna lo 'Scanna rock live',
tanta musica, divertimento
e una speciale guest star

Il 3 settembre torna lo “Scanna rock live” all’Oratorio di Scannabue.

Tante le novità di quest’anno, a partire dai presentatori che saranno la coppia Luca Angelini e Federica Sovardi. Sul palco ci saranno, come sempre, la band di casa: “The last becks”, a seguire una band di giovani, i “Kidz From Nowhere” e, a chiudere la serata ci sarà la band Cremasca “Frenesya”, che torna sui palchi dopo quattro anni di assenze per il lavoro in studio del loro primo disco.

Ma quest’anno, lo “Scanna rock live” ospiterà anche una guest star che sta spopolando da tempo sul web: il rapper Cremasco Core, che aprirà la serata alle 21.

Come tutti gli anni saranno regalati Gadget per grandi e piccini, il tutto illuminato da centinaia di starlight. E di certo non poteva mancare la cucina, che sarà aperta dalle 19.30 con panini, patatine e birre per tutta la durata dell’evento.

Insomma, i requisiti per un ottima festa in compagnia di buona musica live non mancano di certo. La famiglia Lucia, Sergio e Gabriele Vaialati, organizzatori dell’evento, aspettano tutti, come sempre, numerosi.

© Riproduzione riservata
Commenti