Jacopo Zenga nella rosa del
'Crema 1908', la società:
'Ci darà la spinta giusta'

L’associazione sportiva “Crema 1908” ha raggiunto l’accordo con il giocatore Jacopo Zenga per la stagione sportiva 2016/2017.
«L’arrivo di Jacopo Zenga costituisce il coronamento di una rosa già molto competitiva, specchio delle ambizioni della società – hanno fatto sapere dalla dirigenza – Siamo fermamente convinti che quest’ultimo tassello del mosaico ci darà la spinta giusta per conseguire gli obiettivi prefissati».
Classe 1986, attaccante puro, Zenga, porta in dote la stoffa da vero e proprio bomber. Cresciuto nei settori giovanili di Monza e Genova, ha vissuto la prima esperienza tra i ”grandi” a Mendrisio, per poi approdare alle grandi piazze di Serie D (Como, Casale, Borgomanero). Dopo essersi pienamente ripreso da un brutto infortunio al crociato nella stagione 2013/2014, quando militava nella Pro Settimo, Zenga ha totalizzato 41 goal in 73 partite nelle due stagioni successive.
«Arrivo in una grande squadra come il Crema con lo spirito giusto, e con la voglia di continuare a realizzare quanto fatto nelle ultime stagioni, sia a livello di goal che a livello di promozioni – ha detto l’attaccante – Ora voglio ripagare sul campo la fiducia che la società nerobianca mi ha accordato, e per la quale non posso che ringraziare».
Commenti