Commenta

Jacopo Zenga nella rosa del
'Crema 1908', la società:
'Ci darà la spinta giusta'

Conclusione col botto per il mercato dell'Ac Crema 1908, acquistato il centravanti ex Cavenago Fanfulla

L’associazione sportiva “Crema 1908” ha raggiunto l’accordo con il giocatore Jacopo Zenga per la stagione sportiva 2016/2017.

«L’arrivo di Jacopo Zenga costituisce il coronamento di una rosa già molto competitiva, specchio delle ambizioni della società – hanno fatto sapere dalla dirigenza – Siamo fermamente convinti che quest’ultimo tassello del mosaico ci darà la spinta giusta per conseguire gli obiettivi prefissati».

Classe 1986, attaccante puro, Zenga, porta in dote la stoffa da vero e proprio bomber. Cresciuto nei settori giovanili di Monza e Genova, ha vissuto la prima esperienza tra i ”grandi” a Mendrisio, per poi approdare alle grandi piazze di Serie D (Como, Casale, Borgomanero). Dopo essersi pienamente ripreso da un brutto infortunio al crociato nella stagione 2013/2014, quando militava nella Pro Settimo, Zenga ha totalizzato 41 goal in 73 partite nelle due stagioni successive.

«Arrivo in una grande squadra come il Crema con lo spirito giusto, e con la voglia di continuare a realizzare quanto fatto nelle ultime stagioni, sia a livello di goal che a livello di promozioni – ha detto l’attaccante – Ora voglio ripagare sul campo la fiducia che la società nerobianca mi ha accordato, e per la quale non posso che ringraziare».

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti