Commenta

'Capralba sotto le stelle':
al via l'ottava edizione
sabato 13 agosto

Tutto pronto a Capralba per l’ottava edizione di “Capralba sotto le stelle”. L’evento è organizzato dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con le attività economiche e commerciali del paese e le associazioni.

La kermesse avrà inizio sabato 13 agosto, quando, a partire dalle 21, gli avventori potranno godersi la “Serata anni 70/80 con DJ” e i balli latino-americani in via Roma.

Domenica 14 agosto, sempre dalle 21, ancora latino-americano, hip-hop e raggaetton con animazione e, per gli appassionati modern rock anni 80/90/2000 con “Electric Lady” di nuovo in via Roma.

Lunedì 15, a Ferragosto, dalle 18 alle 24, esposizione di opere d’arte. In via Piave, “Sport in piazza” con la “Us Capralbese”: in programma calcetto da strada e un’esibizione di ginnastica artistica. La Pro loco e l’”U.S. Capralbese” propongono uno street show con giocolieri, trampolieri, maghi, fuochisti, sputafuoco e truccabimbi. Dalle 21 si parte con la musica: in via Piave dj Beppe e in via Roma la “Jean Merech band”. Alle 23 gran finale con fuochi d’artificio.

© Riproduzione riservata
Commenti