Cronaca
Commenta

Crema, encomi e lodi agli agenti di Polizia

I presenti alla cerimonia di consegna degli encomi e delle lodi

Sono stati consegnati questa mattina presso il Commissariato di Crema gli encomi e le lodi agli agenti della Polizia di Stato e della Polizia stradale. A consegnare i diplomi d’eccellenza è stato il questore di Cremona, Gaetano Bonaccorso, il quale ha espresso l’auspicio che “giornate come queste si possano ripetere spesso”. Con lui, hanno preso parte alla cerimonia di consegna anche il vicequestore, Daniel Segre, e il comandante provinciale della Polizia stradale, Federica Deledda.

I PREMIATI – Del Commissariato di Polizia, ha ricevuto l’encomio il vicequestore aggiunto Daniel Segre. Hanno ricevuto l’encomio solenne: il sostituto commissario (collocato a riposo) Michele Bulloni; l’ispettore capo Giuseppe Torrisi; il sovrintendente Luigi Brugnoni; l’assistente capo Gian Matteo Dall’Oca; l’assistente capo Igor Tonellotto. Hanno ricevuto la lode: l’ispettore capo  Federico Ferrari; il sovrintendente capo Fabrizio Burattini; l’agente scelto Francesco Buonsante; l’agente scelto Davide Sparagna. Croce d’argento per anzianità di servizio al commissario capo (collocato a riposo) Andrea Zavaglio.
Del distaccamento della Polstrada hanno ricevuto la lode Marco Severino, Salvatore Esposito, Massimo Tomasoni, Davide Mondini – tutti e 4 ricoprono il ruolo di assistente capo.

I CERTIFICATI – Sempre in mattinata il questore Bonaccorso ha consegnato i diplomi del corso di formazione sull’uso del defibrillatore. Il progetto è stato tenuto dal personale della Croce Rossa di Crema – presenti stamani il referente del progetto Crema Vita, Doriano Denti, e il responsabile del corso, Massimiliano Caruso – e ha visto coinvolti tutti gli operatori del Commissariato di Crema e del distaccamento della Polizia stradale. Il questore ha tenuto a ringraziare gli operatori della Croce Rossa “per aver permesso di svolgere corsi di formazione molto importanti, non solo per ogni agente a livello personale ma soprattutto per la collettività. È un investimento importantissimo che contiamo di concludere a stretto giro anche tra il personale di Cremona”.

Daniel Segre, Federica Deledda, Gaetano Bonaccorso, Doriano Denti, Massimiliano Caruso
Daniel Segre, Federica Deledda, Gaetano Bonaccorso, Doriano Denti, Massimiliano Caruso

Stefano Zaninelli

© Riproduzione riservata
Commenti