Sport
Commenta

Ombriano, a luglio il primo torneo di calcio a 5 in piazza

La piazza della chiesa di Ombriano

Ci sarà tempo fino al 3 luglio per presentare la propria iscrizione al primo Torneo di calcetto sulla piazza della chiesa di Ombriano. Novità assoluta di quest’anno, il torneo di calcio a 5 prenderà il via giovedì 21 luglio e sarà articolato in quattro giornate.

Il numero massimo di squadre consentite è 12, ognuna delle quali deve disporre di 10 giocatori di età non inferiore ai 16 anni. La quota d’iscrizione è di 190 euro a squadra – per iscriversi è necessario contattare il numero telefonico 328-0544602 oppure inviare una richiesta via mail all’indirizzo fpiloni@tiscali.it. Per l’occasione la piazza della chiesa verrà allestita con un campetto in erba sintetica attrezzato di reti verticali.

Partners dell’iniziativa sono il Comitato commercianti di Ombriano e il Comune di Crema. L’evento ha ricevuto il patrocinio di Crema città europea dello sport 2016. Ricchi in premi in palio: ai primi classificati spetta una somma in denaro pari a 500 euro, ma non mancheranno titoli e riconoscimenti fino al quarto posto; nell’ambito del torneo verranno inoltre premiati il miglior portiere e il miglior attaccante.

© Riproduzione riservata
Commenti