Sport
Commenta

Ombriano, iscrizioni aperte per il torneo di beach volley

Ombriano, un momento della precedente edizione

Torna anche quest’anno il Torneo di beach volley di Ombriano, apprezzatissima manifestazione che nel corso degli anni ha saputo ritagliarsi un posto tutto suo nel palinsesto degli eventi sportivi dell’estate cremasca. A partire da stasera – 15 giugno – sarà possibile iscriversi all’undicesima edizione del torneo, previsto sul campo di sabbia dell’oratorio di Ombriano a partire dal 4 luglio.

Come nelle precedenti edizioni, il torneo ospita squadre di beach volley da un minimo di 5 ad un massimo di 7 giocatori – 4 quelli che saranno schierati in campo – che dovranno obbligatoriamente annoverare almeno due donne. L’iscrizione al torneo dev’essere effettuata ritirando l’apposito modulo al bar dell’oratorio di Ombriano, in via Chiesa; il costo di iscrizione è di 50 euro a squadra.

Le iscrizioni verranno chiuse giovedì 30 giugno. È previsto un massimo di 20 squadre partecipanti, che disputeranno per contendersi i premi in palio dal 1° (coppa e cesto alimentare) al 4° classificato (cesto alimentare). Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook del Torneo.

© Riproduzione riservata
Commenti