Commenta

Parigi, l’eccellenza del
make up parla cremasco

Il Make-Up Book della Mktg Industry

Al MakeUp in Paris 2016 eccellenza e innovazione ecosostenibile parlano italiano, anzi: sono Made in Crema. Lo ha stabilito ha giuria di esperti del settore selezionando, per le categorie Innovation Tree e MakeUp in sustainable, due prodotti della Mktg Industry, azienda cremasca specializzata nella ricerca di soluzioni in ambito cosmetico.

Già l’anno scorso la Mktg Industry è stata premiata nell’Eco-Design Award all’interno del Cosmopack-Cosmoprof. La riconferma è arriva quest’anno, con l’esposizione al Louvre di Parigi di due prodotti: il Make-Up Book ed il ColorInBox due compact e palette in cartone, altamente innovative ed interamente ideate, sviluppate e prodotte in Italia da Mktg Industry. I due prodotti sono stati scelti per rappresentare, rispettivamente, l’eccellenza nell’innovazione del packaging e nelle soluzioni di packaging ecosostenibile.

“Per una piccola azienda come la nostra – dichiara Stefano Focolari, Ceo della Mktg Industry – è veramente un onore ed è eccezionale che tutti i nostri sforzi, la nostra creatività e la nostra passione vengano riconosciuti a livello internazionale. Stiamo crescendo rapidamente ma siamo ancora un’azienda di piccole dimensioni e solo tramite passione ed innovazione che possiamo cercare di competere anche noi, con le enormi realtà del settore e su un mercato sempre più globale. Questi riconoscimenti dimostrano, ancora una volta, che il duro lavoro, la creatività italiana e la passione fanno la differenza”.

© Riproduzione riservata
Commenti