Sport
Commenta

Basket e amicizia al Memorial Stanghellini

Si è svolto anche quest’anno in una cornice di sport ed amicizia il torneo La solidarietà va in canestro, organizzato dal gruppo Pantelù. La manifestazione – dedicata alla memoria di Giorgio Stanghellini – si è svolta sabato 21 maggio presso il PalaCremonesi, e ha visto protagoniste due rappresentanze del Basket Team Crema, Fiore basket, Femminile Milano, Bf Milano e Apl Lissone.

Ecco i risultati. Nella categoria under 14 ha dominato il triangolare la formazione del Basket Femminile Milano, seguita al secondo posto dal Basket Team Crema e al terzo dalla Visconti Brignano. Nel triangolare dedicato alle under 16 è stata la formazione cremasca del Team Crema a trionfare, lasciando sul secondo gradino del podio la Fiore Basket e sul terzo l’Apl Lissone. Sempre nella categoria under 16, il big match finale tra le major del Femminile Milano e del Basket Team Crema ha visto le meneghine sconfiggere le cremasche.
Infine, il premio alle migliori giocatrici è andato a Paola Bresciani per l’under 14, Gaia Valenti per l’under 16 e Francesca Rossi per l’under 16 major.

© Riproduzione riservata
Commenti