Politica
Commenta

Forza Italia e Fratelli d’Italia insieme alle amministrative

Mario Cassi, Gianmario Donida, Giovanni De Grazia

Si allarga il fronte di centrodestra che sfiderà l’amministrazione uscente nelle elezioni comunali del 2017. Dopo la lista civica Solo cose buone per Crema, il neocoordinatore cittadino di Forza Italia – Gianmario Donida – ha incontrato i rappresentanti di Fratelli d’Italia: Giovanni De Grazia e Mario Cassi.

“Nel colloquio – spiega Donida – è emersa una visione condivisa dello stato di criticità del nostro territorio cremasco durante l’ultimo anno del periodo di amministrazione della giunta di sinistra. Si è preso atto delle limitate e perdenti scelte in ambito cittadino quali il bando per la costruzione della moschea, la rivoluzione decisamente peggiorativa della viabilità, le opere annunciate e mai realizzate quali il superamento della ferrovia sul viale di Santa Maria oltre ad una visione restrittiva e punitiva delle attività produttive, senza una loro valorizzazione”.

Su tali punti d’incontro si fondano le premesse della collaborazione all’interno di una coalizione comune, “affinché possa essere costruita una risposa vincente e positiva alle richieste dei cittadini di una amministrazione più consona alle esigenze della città”.

© Riproduzione riservata
Commenti