Commenta

Sifasera, cala il sipario
con “Ti amo o qualcosa
del genere”

Un momento della commedia

La stagione 2015-2016 della rassegna teatrale Sifasera giunge al termine. Cala il sipario, ma non prima dell’ultimo spettacolo. Il 30 aprile alle ore 21 il teatro sociale di Soresina ospiterà Ti amo o qualcosa del genere, con Roberto Ciufoli, Gaia De Laurentiis, Francesca Nunzi, Diego Ruiz – quest’ultimo anche in veste di regista.

Lo spettacolo racconta la storia di amore ed amanti, di tresche e fughe e di complicità fedifraghe, pur condite da ampie dosi di umorismo. L’equilibrio di una coppia di amanti viene messo alla prova dall’emtrata in scena dell’amica di lui e del fidanzato di lei. Equivoci e divertenti escamotage si rincorrono per tutto il tempo della storia, per depistare sospetti e mantenere la faccia tosta di chi non ha la minima intenzione di scoprire le proprie carte.
Come spiegano gli organizzatori, Ti amo o qualcosa del genere è “Un’altra divertente commedia di Diego Ruiz con le sue appassionanti e ironiche ricerche sulla qualità dei rapporti di coppia, visti però, questa volta, attraverso la lente spietata dell’amicizia. Sì, perché un amico alcune volte, più o meno involontariamente, può mettere i bastoni tra le ruote alla storia d’amore dell’altro. Se poi il tuo migliore amico, in realtà è un’amica, il pericolo è dietro l’angolo”.

Si possono acquistare i biglietti per i posti in platea – 18 euro, con due euro di sconto per il ridotto – oppure per il loggione (16 euro). È possibile prenotare i ticket telefonando ai numeri 0374/350944 e 348/6566386 oppure scrivendo all’account mail biglietteria@teatrodelviale.it.

© Riproduzione riservata
Commenti