Commenta

Sifasera, dal
Motel Forest
al Volpone

Il cartellone della rassegna Sifasera ha in serbo per il pubblico due week end di grandi spettacoli. Il primo appuntamento è fissato sabato 27 febbraio, quando sul palco del teatro Del Viale (Castelleone) salirà Michele Foresta, alias il mago Forest. Secondo appuntamento – con la commedia – il sabato 5 marzo, quando il Teatro Sociale di Soresina ospiterà, tra gli altri, Corrado Tedeschi.

Motel Forest è il luogo dove avvengono le magie, follie e peripezie di un mancato portiere di notte, interpretato dal mago Forest. Strampalata location dove personaggi bizzarri ed improbabili hanno sostato lasciando ognuno qualche cimelio, il Motel sarà il palcoscenico sul quale Michele Foresta organizzerà il galà per la sua selezionata clientela, dove userà la sua proverbiale abilità per affrontare  i molteplici aspetti dell’esistenza.

Volpone è uno spettacolo classico e a tratti moderno. La storia si svolge a Venezia, dove Volpone – interpretato da Corrado Tedeschi – resta vittima della sua avidità e della sua dabbenaggine. Peculiarità che lo portano a prendersi gioco dei futuri eredi, a restare irretito da una giovane che cerca di avere a tutti i costi. Con lui ne faranno le spese anche gli eredi che con la menzogna e il compiacimento cerca di accattivarsi le simpatie del ricco veneziano e garantirsi la sua eredità.

Entrambi gli appuntamenti sono previsti alle ore 21. Per Motel Forest il costo del biglietto è di 18 euro la poltronissima e 14 euro il posto in platea (2 euro in meno su ciascun biglietto per i ridotti). Per Volpone il costo del biglietto è di 18 euro per la platea (16 euro il ridotto) e 12 euro per il loggione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti