Ultim'ora
Commenta

Alice nella città,
sabato e domenica
arriva Super Cosimo

Il week end del circolo castelleonese Alice nella città si aprirà domani – 23 gennaio, alle ore 16 – con il secondo appuntamento della rassegna Un tè da matti, con lo spettacolo Un eroe sul sofà. Portato in scena dalla compagnia italo-francese Madame Rebiné, da alcuni giorni ospite del circolo per una residenza teatrale, lo spettacolo verrà replicato domenica 24 gennaio, sempre alle ore 16.

Adatto sia ai bambini che ai più grandicelli – interessante e godibile anche per gli adulti – lo spettacolo narra la storia di Super Cosimo, di colui che fu il più forte del mondo: “anni di voli stellari e imprese mozzafiato, salvataggi eroici e corse all’impazzata, anni in cui tutto gli era possibile, pareva proprio che fosse invincibile. Poi un bel giorno senza alcun preavviso perse tutti i suoi poteri. Addio salti prorompenti e sorrisi ammalianti, braccia allungabili e occhi penetranti”.
Della compagnia Madame Rebiné è bene sapere che narra ed interpreta storie intrise di profonda coscienza ironica: gioca con le debolezze dell’uomo, “convinta che le più grandi libertà nascano dall’accettazione dei propri limiti”.

Come ricordano gli organizzatori, “per esigenze di spazio, sono disponibili fino a 40 posti per ogni replica. La prenotazione è quindi obbligatoria ai numeri 339.8887526 e 333.2377911”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti