Cultura

CrForma, un po’ di Crema
sbaraglia il campo a Sanremo

CREMA – Ci sono andate quasi per scherzo, in otto e si sono misurate con un centinaio di coetanee, dietro le quinte della kermesse di Sanremo e hanno sbaragliato il campo, portando a casa ambiti riconoscimenti. Sono le ragazze di Cr Forma di Crema, presenti a Sanremo per il concorso Trucco e parrucco, che hanno dominato il podio della manifestazione. Le partecipanti alla gara sono state tre estetiste: Elena Ghidelli con la sua modella Nicole Coti Zelati, Gaia Germana Marconi con Laura Cutillo, Arcangela Rutella con Rosaria Regina Cavallaro e cinque acconciatrici con le loro modelle: Alessia Folugo con Martina Folugo, Gaia Ghidelli con Ylenia Lupi Pasini, Gaia Ronga con Angerlica Sanzanni, Jessica Rossetti con Martina Leoni e Marta Scandelli con Deborah Cappelli.

Alla fine la classifica è stata questa:  1° classificata: Gaia Germana Marconi con un trucco cineteatrale con effetti speciali sul tema “donne contro la violenza”; 2° classificata: Arcangela Rutella con il trucco artistico “acqua e fuoco”; 3° classificata: Elena Ghidelli con il trucco correttivo “Top Model”.

Per la migliore acconciatura un ottimo 3° posto per Gaia Ghidelli con un raccolto ispirato a Sanremo  e uno splendido 7° posto per Jessica Rossetti con un raccolto ispirato agli anni ’70.

I premi (materiali ed attrezzature professionali e corsi di formazione) per un valore complessivo di oltre 10mila euro verranno consegnati durante la premiazione ufficiale che si terrà a Bologna durante la prestigiosa manifestazione internazionale di Cosmoprof 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...