Cultura
Commenta

Bagnolo, weekend a teatro con Alice
musica e teatro per ragazzi

Alice dà gli appuntamenti per questo weekend. La rassegna, che ha registrato un grande successo di pubblico e che apre le porte a chi vuole assistere senza richiedere biglietti a pagamento, continua con due appuntamenti interessanti.

Sabato 22 novembre alle 22 doppio live con i Letlo Vin e Rio05. I primi ritornano da Alice freschi di entusiastiche recensioni sul loro ultimo lavoro discografico “Songs for Takeda”, le cui tinte sono state descritte anche attraverso paragoni a dir poco illustri (Johnny Cash, Bob Seeger, Bruce Springsteen…); mentre per i Rio05 si tratta di un debutto sul palco dell’Associazione, dove porteranno il loro blues dalle tinte nebbiose.

Infine, domenica 23 novembre alle ore 16 presso il Teatro San Giovanni Bosco di Bagnolo Cremasco, si chiude la quinta edizione della rassegna di teatro ragazzi “Il canto della cicala”. In scena “Il Gigante Egoista” della compagnia Manicomics Teatro, tratto dal racconto celeberrimo di Oscar Wilde. Data l’alta affluenza delle prime date della rassegna, si ricorda che l’ingresso allo spettacolo è gratuito, fino ad esaurimento posti.

L’ingresso ad Alice è come sempre gratuito presentando tessera valida per l’anno 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


 

 

© Riproduzione riservata
Commenti