Commenta

Servizio Civile:
Il Comune di Crema
cerca due bibliotecari

Un intero anno di servizio presso la biblioteca di Crema – in via Civerchi. Questa è l’offerta del che il Comune di Crema rivolge ai giovani, dai 18 ai 29 anni.

Sono due i posti da bibliotecario disponibili. La possibilità di 12 mesi di lavoro in biblioteca rientra nelle attività del Servizio Civile, grazie al bando “Cremona e il suo territorio”. La domanda deve essere consegnata, interamente compilata e completa di documentazione richiesta, all’Ufficio Protocollo del Comune di Crema (piazza Duomo, 25) entro e non oltre le ore 14.00 del 14 novembre 2014. Le domande presentate oltre questo termine non saranno prese in considerazione, anche se inviate tramite raccomandata. I documenti da presentare sono: l’allegato 2, l’allegato 3, il curriculum vitae, le fotocopie di patente, carta d’identità, codice fiscale e titoli di studio posseduti e/o inerenti al progetto. I colloqui di selezione si effettueranno tra il 15 e il 28 novembre previa comunicazione telefonica e via e-mail.

Per maggiori informazioni si consiglia di contattare la Biblioteca Comunale 0373 893331, oppure l’Ufficio Orientagiovani 0373 893324. Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda a livello nazionale, pena esclusione dal Servizio Civile.

È possibile scaricare l’apposita domanda, ed il relativo bando, a questo indirizzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 


© Riproduzione riservata
Commenti